gfm-software-arca-evolution

ARCA Evolution è un gestionale rivolto all’ambito amministrativo. Lo strumento, facilmente integrabile con gli altri gestionali aziendali, permette di monitorare importanti aspetti dell’amministrazione aziendale, tra cui flussi finanziari, controllo di gestione, logistica, business intelligence e produzione per commessa.

ARCA Evolution è stato progettato per SQL server Microsoft. I dati sono gestiti interamente dal server; ciò vuol dire una maggiore sicurezza nella gestione dei dati, e una maggiore velocità nell’elaborazione degli stessi.

ARCA Evolution è rivolto in modo particolare a tutte le aziende nelle quali le informazioni sono gestite da un numero importante di operatori. Tali informazioni devono spesso essere aggregate per essere di supporto alle decisioni strategiche e operative. ARCA è uno strumento che organizza le informazioni e le aggrega, rendendole chiaramente interpretabili. Le informazioni riportate dentro il gestionale ARCA sono il più affidabili possibile, oltre ad essere complete e scalabili verso architetture più complesse.

Il gestionale ARCA è suddiviso in alcune principali aree: controllo di gestione, area amministrativa, commerciale, area acquisti, logistica e magazzini e produzione. Le informazioni inserite in ciascuna area sono automaticamente fruibili dalle altre aree aziendali.

L’area amministrativa è un valido supporto per consentire all’azienda di adempiere agli obblighi fiscali e contabili come contabilità ordinaria, contabilità IVA, contabilità fornitori, contabilità clienti, gestione intracomunitaria, ammortamenti, bilanci, flusso di tesoreria, contabilità analitica.

L’area commerciale di ARCA è stata sviluppata, invece, per gestire tutte le attività dell’azienda che hanno come controparte un cliente o potenziale tale.

L’Area riservata alla logistica e al magazzino permette la gestione della movimentazione dei magazzini che fanno capo all’azienda; il numero di magazzini che il programma può gestire è illimitato.